Grandi Giardini Italiani Srl

c/o Villa Erba
Largo Luchino Visconti, 4
22012 Cernobbio (COMO)
Italy

Cover

28 Marzo 2014

Fioriture spettacolari nei Grandi Giardini Italiani!


E' finalmente Primavera nei Grandi Giardini Italiani! I più bei giardini visitabili d'Italia ti aspettano per ammirare le meravigliose fioriture di camelie, tulipani, narcisi e trascorrere momenti indimenticabili durante visite incantate. Domenica 30 marzo, in particolare, per tutti gli appassionati di fioriture speciali La Cervara (GE) apre il suo meraviglioso giardino con visite guidate per la spettacolare fioritura del suo glicine secolare –un'occasione da non perdere!

La primavera 2014 porta buone notizie per tutti gli appassionati di Giardini: hanno aderito al network più di 20 nuovi meravigliosi parchi italiani, da scoprire e visitare con la bella stagione! Questa settimana vi presentiamo l'ottavo tra i nuovi Grandi Giardini Italiani per il 2014: un parco con una vista unica e mozzafiato sul lago di Lugano: il Parco di San Grato

Buone visite di Primavera alla scoperta dei Grandi Giardini Italiani!

Per maggiori informazioni sui Grandi Giardini Italiani e le iniziative in programma visita il sito ufficiale (www.grandigiardini.it) o seguici su Facebook (www.facebook.com/grandi.giardiniitaliani.7) e Twitter (@GrandiGiardini)

- -

Grandi Giardini ItalianiGreat Gardens of the WorldGardens of SwitzerlandComo the electric lakeThe Great GreenAICC Associazione Imprese Culturali e CreativeThe Lake Como Wedding PlannerRachel Birthistle EventsIl Giardino Segreto
< Indietro
Fioriture spettacolari nei Grandi Giardini Italiani!
immagine
immagine
immagine

Adelmo Barlesi racconta il Parco Villa Trecci

immagine

Essenza del Paradiso

Nasce la fragranza Grandi Giardini Italiani by CULTI Milano

immagine

Biglietteria Grandi Giardini Italiani

Acquista il tuo passe-partout per i giardini più belli d'Italia