
4 Luglio 2013
Scoprire i Grandi Giardini italiani d'estate: un'esperienza unica!
In occasione dell'inizio dell'estate vi proponiamo la visita ad un Parco unico nel suo genere, frutto della preziosa creazione collettiva di artisti di grande personalità, ed un Giardino meraviglioso, che rappresenta la felice sintesi fra la geometricità rinascimentale e la spettacolarità del nascente barocco: IL PARCO DI PINOCCHIO ed il GIARDINO STORICO GARZONI. Abbiniamo questi due splendidi Grandi Giardini perché sono entrambi importanti elementi della splendida città di Collodi (Pistoia); due luoghi e due itinerari diversi che hanno in comune l'armonia con il paesaggio toscano e la capacità di portare la fantasia verso dimensioni inusuali e fiabesche.
Nei Grandi Giardini Italiani anche questa settimana sono numerose le occasioni per scoprire luoghi magici al di fuori degli itinerari più classici, abbinando la visita ad una mostra d'arte, un concerto o un incontro culturale. Buona estate e buone visite nei Grandi Giardini Italiani!
Per maggiori informazioni sui Grandi Giardini Italiani e le iniziative estive visita il sito ufficiale (www.grandigiardini.it) o seguici su Facebook (www.facebook.com/grandi.giardiniitaliani.7) e Twitter (@GrandiGiardini)
![]() |
- - |
![]() |