Grandi Giardini Italiani Srl

c/o Villa Erba
Largo Luchino Visconti, 4
22012 Cernobbio (COMO)
Italy

Cover

30 Maggio 2013

Fioriture, arte, musica e buon vino nei Grandi Giardini Italiani



I giardini visitabili più belli d'Italia ti aspettano questa settimana con magnifiche fioriture ed eventi legati all'arte, alla musica ed al buon vino! Sono numerosissime le occasioni per scoprire luoghi magici al di fuori degli itinerari più classici, trascorrendo una giornata o un weekend davvero emozionante. Con appuntamenti dedicati alla musica come “VIVALDI” e “TRAMONTO IN MUSICA” a Villa Carlotta (Tremezzo, CO) o i meravigliosi INCONTRI MUSICALI nei Giardini La Mortella (Ischia, NA), “LE STRADE DELLA MUSICA” dell'ensemble dei musici di Parma in concerto nelle spettacolari vigne di Bellavista del gruppo Terra Moretti e la rassegna “IL BELLO DA SENTIRE” nei Giardini della Reggia di Venaria (TO) le giornate e le serate nei Grandi Giardini Italiani saranno ancor più indienticabili! Da non lasciarsi sfuggire, inoltre, la nuova mostra della scultrice Petra Weiss nel Parco del Museo Vincenzo Vela (Ligornetto, Svizzera) e le degustazioni di ottimi vini nel Parco di Palazzo Malingri di Bagnolo (Bagnolo Piemonte, CN) e nel giardino formale di Villa Ottolenghi (Acqui Terme, AL). Nel week-end dell'1 e 2 giugno non mancano gli appuntamenti per grandi e più piccoli: nel Parco di Grazzano Visconti (PC) con “MAGIA NEL PARCO E FESTA DELLA NATURA”, “UNA DOMENICA SPECIALE” a Isola del Garda (BS), un'avventura alla scoperta del giardino segreto del Parco di Villa Carcano (Anzano del Parco, CO) e “BOLLE GIGANTI DI SAPONE” al Parco Giardino Sigurtà (Valeggio sul Mincio, VR)
Sempre pensando ai più piccoli uno dei Grandi Giardini Italiani propone un vero e proprio CAMPUS BOTANICO per IMPARARE DIVERTENDOSI TRA MARE E CAMPAGNA al CAMPASTRELLO SPORT (CASTAGNETO CARDUCCI, LI) Tra pochi giorni la scuola sta per finire e voi genitori, occupati dall'ordinaria routine, fate fatica a gestire i più piccoli tutto il giorno? Campastrello Sport (Castagneto Carducci, LI) vi offre la soluzione: cosa c'è di meglio che far trascorrere ai propri figli un piccolo break tra mare e natura? Questo splendido Campus Botanico in Toscana, realizzato da uno tra i maggiori esperti botanici in Italia (prof. Franco Scaramuzzi), sarà la cornice di un'indimenticabile vacanza per i per bambini da 6 a 14 anni, nelle settimane tra il 9 e il 22 giugno 2013, dove le attività didattiche (lezioni di botanica su frutti e ortaggi, visite e frutteti e fattorie) e sportive, le attività culturali e soprattutto l'allegria e l'amicizia saranno all'ordine del giorno. Insomma, per i più piccoli un po' di relax tra mare e campagna per divertirsi imparando e scoprendo i meravigliosi segreti per amare la natura!!
Per i prezzi e per una descrizione più completa:
http://www.labussolamilano.it/eventi/CampestivoToscana2013_6.php

Per maggiori informazioni consulta il sito www.grandigiardini.it o seguici anche su Facebook (www.facebook.com/GrandiGiardiniItaliani?ref=hl) e Twitter (@GrandiGiardini) Buone visite nei Grandi Giardini Italiani

- -

Grandi Giardini ItalianiGreat Gardens of the WorldGardens of SwitzerlandComo the electric lakeThe Great GreenAICC Associazione Imprese Culturali e CreativeThe Lake Como Wedding PlannerRachel Birthistle EventsIl Giardino Segreto
< Indietro
Fioriture, arte, musica e buon vino nei Grandi Giardini Italiani
immagine
immagine
immagine

Adelmo Barlesi racconta il Parco Villa Trecci

immagine

Essenza del Paradiso

Nasce la fragranza Grandi Giardini Italiani by CULTI Milano

immagine

Biglietteria Grandi Giardini Italiani

Acquista il tuo passe-partout per i giardini più belli d'Italia