Cerca
Grandi Giardini Italiani
Ricerca nel sito
Cerca un termine in Giardini
Home
Grandi Giardini Italiani
TwitterFacebook

COMPO

Piante meravigliose con semplicità

Il marchio COMPO con più di 1000 dipendenti in oltre 20 sedi in tutto il mondo, rappresenta da sempre sinonimo di giardinaggio.

Con un'offerta in continua evoluzione COMPO fornisce agli amanti del verde tutti i prodotti specifici per curare e coltivare le piante in casa e in giardino.

Chi ha l'hobby delle piante ritrova in COMPO tutto ciò di cui ha bisogno per una crescita sana e rigogliosa delle proprie piante: terricci, concimi, semi per il prato, prodotti per la protezione delle piante e difesa degli ambienti, con particolare attenzione ai prodotti consentiti in agricoltura biologica o di origine naturale.

La storia di COMPO inizia nel 1956 con la commercializzazione del primo terriccio in una confezione comoda e portatile per l'utente finale.
Da allora, ogni giorno, COMPO lavora costantemente sulla qualità dei propri prodotti distinguendosi per la continua ricerca e sviluppo di prodotti sempre più innovativi, sicuri, rispettosi dell'ambiente e delle esigenze delle persone.

COMPO è facilmente rintracciabile dai consumatori grazie alla sua capillare presenza su migliaia di negozi e store specializzati che sono sempre pronti a consigliare e seguire gli amanti del verde nella scelta più adeguata per le proprie esigenze.

COMPO è sicuramente tra i leader mondiali del settore e una costante ricerca di nuovi prodotti ha portato negli ultimi mesi al lancio di una nuova linea completamente dedicata a chi vuole coltivare in casa pur non avendo lo spazio di un giardino.

È da poco nata la linea UNDERGREEN proprio per colmare un'esigenza che negli ultimi anni ha richiesto una gamma di prodotti dedicati alla cura e coltivazione di piccole piante ornamentali, da frutto e aromatiche da poter tenere in casa, sul balcone o semplicemente sul davanzale di una finestra.

Con molti prodotti biologici, le proposte UNDERGREEN sono state create per una tipologia di persone attenta e informata che vuole poter coltivare anche in piccoli spazi la sua frutta, la propria verdura di stagione, gli aromi da usare in cucina come basilico, salvia, rosmarino e tutte quelle piante ornamentali che spesso hanno lo scopo di abbellire l'arredamento di casa ma che richiedono una cura particolare.

Con questa linea innovativa COMPO ha dato un deciso segnale al mercato facendo capire che le esigenze dei consumatori sono sempre al primo posto nelle decisioni aziendali.

Che sia un prato all'inglese, un orto, una pianta ornamentale o semplicemente un terriccio specifico, COMPO è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio anche per il consumatore più esperto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Iscrizione alla Newsletter

3.216.79.60 - Sun Dec 6 01:16:13 2020 (UTC Time)
Privacy Policy